Bologna Marathon

Run 5000: Bologna Marathon charity program

Domenica 3 marzo abbiamo l’opportunità di trovarci tutti insieme a passeggiare o, per i più coraggiosi, correre tra le vie della nostra città. Grazie alla Bologna Marathon infatti ognuno di noi può continuare a sostenere i progetti ma soprattutto sarà un’occasione per riunire tutte le persone che fanno parte di Fondazione Sant’Orsola.

Immagina come sarebbe bello riunirci: volontari, professionisti, pazienti, familiari, donatori e tutte le persone che vivono i nostri progetti, tutti insieme in piazza per continuare a camminare fianco a fianco come comunità.

Il programma charity della Bologna Marathon 2024, è aperto a chiunque. Un percorso ad anello di circa 5 Km con partenza in Via Indipendenza ed arrivo in Via Rizzoli,  che porterà i partecipanti lungo un affascinante labirinto di strade medievali, piazze vivaci e architetture che riflettono secoli di storia e cultura.

Iscriviti qui alla Run 5000 e moltiplica la generosità creando la tua raccolta fondi personale o di squadra!

Alcune info utili sull'evento:

Le iscrizioni online sono aperte fino al 28 Febbraio 2024.
Previa disponibilità di pettorali sarà possibile iscriversi anche Venerdì 1 e Sabato 2 Marzo 2024 negli orari del race office.

I pettorali e il kit di partecipazione con i gadget degli sponsor potranno essere ritirati presso il race office in Piazza Maggiore (Palazzo D'Accursio) nei seguenti giorni e orari:

· Venerdì 1 Marzo: dalle 15.30 alle 19.00
· Sabato 2 Marzo: dalle 10.00 alle 19.00
· Domenica 3 Marzo: dalle 8.15 alle 9.15 (solo su prenotazione

Oltre al pacco gara previsto per la Tecnocasa City Run, verrà consegnata la maglia del grande team del Terzo Settore che porterà tutti i partecipanti oltre il traguardo della solidarietà.

La Tecnocasa Bologna City Run è una corsa non competitiva di circa 5 Km, aperta a tutti, un'occasione per vivere e condividere l'emozione della Bologna Marathon correndo nello splendido centro storico della città.
L'appuntamento ludico sportivo, con partenza Domenica 3 Marzo 2024 alle ore 10:15, vi porterà tra le vie di Bologna, nel riverbero rosso delle sue mura e torri, tra palazzi nobiliari e monumenti storici, tra edifici dove si respira il sapere antico della millenaria Università e vecchie palazzine dai colori accesi, lungo i portici, patrimonio Unesco, che hanno reso famosa la città nel mondo.

Al momento dell'iscrizione si potrà decidere di partecipare al programma charity RUN5000 e sostenere Fondazione Sant'Orsola.

Basterà indicare come ente da sostenere Fondaziona Sant'Orsola, oltre al pacco gara previsto per la Tecnocasa Bologna City Run, verrà consegnata la maglia del grande team del Terzo Settore che porterà tutti i partecipanti oltre il traguardo della solidarietà.

Iscrivendosi su questa piattaforma Fondazione Sant'Orsola si occuperà della registrazione dei partecipanti su ENDU