Corri col cuore

Michele Armaroli

Ciao sono Michele e questa sarà la mia seconda maratona.

Ho cominciato a correre quando è arrivato il tempo di abbandonare il calcio, più per mantenermi in forma che per il gusto di correre (che non ho mai amato tanto).

Entrato poi a far parte del gruppo dei Tapascioni di Sasso Marconi, il mio approccio è cambiato: non è amore però poter condividere la corsa con un nutrito gruppo di amici me l’ha resa meno faticosa e, non l’avrei mai detto, anche divertente. Da 10Km le distanze sono diventate sempre maggiori, fino allo scorso anno, quando sono riuscito a cimentarmi nella regina delle distanze, la maratona, 42 Km. Avevo promesso a me stesso di non correrla più se non all’estero, lo sforzo per prepararmi lo volevo impiegare solo per una meta importante.

Beh ecco Atene!!! Oltretutto il nostro gruppo ha deciso di aderire al progetto “Battiti “di raccolta fondi della Fondazione Policlinico Sant’Orsola dove conto di raccogliere 10 euro per ogni Km “sudato” e oltre ad essere un’ iniziativa lodevole mi darà forza e stimolo in più ad arrivare in fondo.

Vi invito quindi a fare una donazione, anche piccola ma col cuore, per contribuire all'iniziativa e raggiungere  insieme al traguardo.

Per saperne di più sul progetto "Battiti", visita il sito web della Fondazione Sant'Orsola.