Passione e Solidarietà in un unico Battito

Giuseppe Pollara

0% Raggiunti dal mio obiettivo 1.000 km

Correre la maratona è l'obiettivo di tutti i runner, correre la Maratona originale di Atene è un esperienza unica.

Quando nel gruppo dei "tapascioni" del CSI di Sasso Marconi si è parlato di fare la Maratona originale di Atene, non ho avuto dubbi ad aderire, il nostro è un gruppo fantastico con una passione comune, che sono riusciti a far diventare uno sport individuale un evento di gruppo.

Preparare la maratona da soli può essere alienante, in un gruppo come il nostro è un divertimento, faticoso, ma sempre divertimento.

L'opportunità di trasformare la nostra passione in un momento di solidarietà per contribuire al progetto "Battiti" della Fondazione Sant'Orsola è stata accolta dal gruppo con entusiasmo e spero siate in tanti a sostenerla.

Il progetto "Battiti" della Fondazione ha  due obiettivi:

1.  telemedicina per la cardiologia del Sant’Orsola
  2.  aiutare i pazienti trapiantati di cuore che vogliono riprendere in tutta sicurezza l’attività fisica.

A fianco della nostra squadra e a Fondazione Sant’Orsola c’è MEC Italy

che ha scelto di supportarci in questa iniziativa.

Vi invito a fare una donazione non importa se piccola ma importa l'obiettivo. Vi ringrazio per questo.