insieme la vita vince

Francesca Carbone

La mia storia, una come tante altre, è una storia di lunga malattia e di lontananza da casa e dagli affetti, una storia di ospedali e cure, di attese e verdetti ma, grazie alla Fondazione e a CASA EMILIA, è anche una storia di amicizie, eventi, risate e incontri piacevoli. I volontari, la Fondazione e gli altri ospiti di Casa Emilia per quei mesi sono stati la mia famiglia, il loro sostegno la cura che mi ha aiutato a vivere un lungo periodo non come una condanna ma come una bella esperienza da portare per sempre nei miei ricordi.

In occasione del mio compleanno organizzo questa raccolta fondi pechè voglio aiutare chi si trova a lottare lontano da casa. Se vuoi farmi un regalo unisciti anche tu per sostenere insieme questo progetto!