"Battiti"... cuore, corsa e solidarietà

Fabio Fiorini

Una squadra il CSI Sasso Marconi, due Maratone ATENE e RAVENNA e un progetto di solidarietà "Battiti".

Siamo un fantastico gruppo di runners che hanno deciso di promovere con la propria passione per la corsa questo grande progetto, conosciuto grazie al Dr. Cristiano Cobianchi dell'azienda MEC Italy Moduli Elettronici e Componenti, che ci ha accompagnera in questo nostro percorso.

Insieme ad alcuni compagni di squadra,  parteciperò alla prossima Maratona di Ravenna, altri saranno impegnati ad Atene sulla stessa distanza.

Il 12 novembre 2023 saremo pronti ad arrivare alla fine dei 42km e 195 metri e con il vostro aiuto mi piacerebbe raccogliere almeno 10 euro per ogni chilometro percorso e perchè no... andare anche oltre!

Una sfida nella sfida: un motivo in più per arrivare col sorriso al traguardo.

Con una piccola donazione, puoi sostenere il progetto "Battiti" della Fondazione Policlinico Sant'Orsola che vuole sostenere due progetti di telemedicina per la cardiologia del Sant’Orsola e aiutare i pazienti trapiantati di cuore che vogliono riprendere in tutta sicurezza l’attività fisica.

Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.