CORRIAMO DI CUORE

Daniele Preci

Ciao!
sono Daniele podista incallito fin dai lontani anni 80, quando ero ancora un cinno e "costretto" da mio padre, tutte le domeniche mattina solcavo i percorsi delle prime camminate oggi diventate manifestazioni storiche, la Strabologna, la Galaverna e molte altre ancora, credo che proprio in quelle domeniche di fatica apparentemenete inutile la corsa mi sia entrata dritta dritta nel DNA.

Ancora oggi mi piace passare le domeniche correndo con i miei Tapa/Amici (runners del gruppo CSI SASSO MARCONI) su e giù per strade e sentieri, la fatica ci accompagna sempre ma anche un divertimento irrinunciabile.

Ho deciso di aderire al progetto "Battiti" di raccolta fondi della Fondazione Policlinico Sant'Orsola perchè l'obbiettivo con cui mi approccio alla corsa è appunto la ricerca e il mantinimento di una buona forma fisica, quindi mi piacerebbe dare un contributo a chi tutti i giorni lavora con impegno e passione per aiutare le persone che purtroppo hanno incontrato patologie cordiologiche a ritrovare proprio quella forma fisica.

Io conto di raccogliere 10 euro per ogni chilometro percorso, per chi non ha mai seguito una maratona la distanza è di 42km e poco più.

Corriamo insieme per questo progetto.

Grazie di CUORE,
Daniele