Vis vitae ❤️

3% raggiunto del mio obiettivo di 1.000 €

Un sogno che si avvera.
Ciao a tutti! Il mio nome è Antonio

Fin da quando ho indossato il mio primo paia di scarpe da corsa ho subito pensato che un giorno sarebbe arrivato questo momento. La gara regina, LA MARATONA. Per me questo giorno ha un qualcosa di magico: correre la mia prima maratona in una terra che non ha dato solo i natali a questa manifestazione così importante, ma è anche la terra da dove partirono nel 530 a.C. degli esuli per fondare Dicearchia , l’attuale Pozzuoli. Quella stessa terra dove molti secoli dopo sono nato e dove ho cominciato a calpestare le prime piste di atletica. Tutto come se ci fosse un unico filo che mi riporta in Grecia dopo un lungo viaggio, come Ulisse alla sua Itaca.
Ed insieme al nostro gruppo sposiamo una nobile causa in favore della fondazione S.Orsola

A fianco della nostra squadra e a Fondazione Sant’Orsola c’è MEC Italy che ha scelto di supportarci in questa iniziativa.